I meeting sono strumenti di comunicazione molto efficaci. Chi promuove un evento, dal convegno al congresso, alla conferenza, al seminario ha un obiettivo definito da raggiungere. Per questo, per realizzare eventi efficaci, è molto importante progettare scegliendo il format più idoneo. In questo scenario è fondamentale avvalersi della consulenza di un professionista, che si occupa di dare forma all’evento, partendo proprio dagli obiettivi che il cliente vuole raggiungere. Questa figura, grazie a competenze specifiche e alla collaborazione virtuosa con professionisti del settore, analizza i bisogni e individua le tecniche e le applicazioni per ideare, progettare e gestire format per qualsiasi evento. In oltre15 anni di esperienza sul campo, ho progettato e organizzato eventi unici ad alto coinvolgimento dei partecipanti, applicando metodologie innovative.  Per me è importante che ogni cliente si senta accompagnato e seguito in tutte le attività proposte, con la garanzia di vivere un evento privo di stress e piacevole da ricordare. Progetto e organizzo eventi di diverse tipologie: meeting aziendali, congressi  e convegni di qualsiasi settore, cene di gala, conferenze stampa, eventi formativi, incentive, team building, workshop e festival a tema.
Nella pianificazione di un evento lavoro a stretto contatto con il cliente. Progetto tutto nel minimo dettaglio, ottimizzando il budget per offrire la location, i servizi desiderati e lo sviluppo del concept dell’evento secondo le esigenze e le aspettative del mio cliente. La mia esperienza nel settore mi permette di concordare le migliori tariffe con tutti i fornitori garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.      

La gestione di un evento di successo prevede il coordinamento di tante diverse componenti  e di uno staff altamente qualificato, in grado di gestire  tutte le fasi organizzative. Collaboro con aziende, società di formazione e agenzie, occupandomi di ogni aspetto organizzativo e operativo dell’evento: ricerca della location, verifica di fattibilità, logistica, servizi di catering, allestimenti, hostess e steward plurilingue, interpreti, trasporti, ospitalità e gestione contratti con le strutture ricettive, gestione rooming list alberghiere,  coordinamento e gestione fornitori, contrattualistica con sponsor, programma sociale e turistico, cene di gala, organizzazione cerimonie di inaugurazione, supervisione e controllo degli standard, gestione budget e consuntivi, problem solving on site ed ogni altro aspetto organizzativo necessario alla buona riuscita dell’evento. Posso essere il partner ideale per MICE e per incentive esperienziali. Nel corso degli anni mi sono occupata in particolar modo di eventi aziendali di straordinario valore, programmi di incentivi su misura memorabili, eventi di team building distintivi, attraverso servizi di lusso e opzioni di location uniche. Il valore aggiunto è scegliere me come  unico punto di contatto per l'intero progetto con ottimi collegamenti con tutti i fornitori, un forte potere d'acquisto e una lunga esperienza con clienti di diversi paesi. Il mio impegno è ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti per creare programmi tagliati “su misura” dal tocco emozionale, curandone i minimi dettagli e offrendo un’assistenza continua in loco per garantire il successo dell’evento.